Vai al contenuto

Monopoli tira un sospiro di sollievo: ritrovato l’uomo scomparso. La Famiglia ringrazia la cittadinanza

 

La mobilitazione generale e le ore di apprensione si sono concluse nel migliore dei modi: è stato ritrovato l’uomo, allontanatosi oggi dalla propria abitazione e affetto da problemi di salute che ne avevano reso urgente il rintraccio.

​La notizia del ritrovamento, che mette fine all’incubo della famiglia e dell’intera comunità di Monopoli, è stata confermata poco fa. La persona, che si presupponeva si potesse essere allontanata a bordo della sua auto, è stata ritrovata.

La Comunità si Stringe per l’Aiuto Prezioso

​La scomparsa aveva innescato un’immediata e massiccia catena di solidarietà, con un appello diffuso capillarmente sul web e attraverso tutti i canali di comunicazione. La collaborazione della cittadinanza si è rivelata fondamentale.

​I familiari, che avevano lanciato l’accorato appello sottolineando lo stato confusionale della persona, desiderano ringraziare sentitamente tutti coloro che si sono adoperati nelle ricerche:

“Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno condiviso il nostro appello, le Forze dell’Ordine e tutti i cittadini che ci hanno fornito informazioni e aiuto prezioso in queste ore difficili. È grazie alla vostra collaborazione che abbiamo potuto riabbracciare il nostro caro. Monopoli ha dimostrato ancora una volta un grande cuore.”

 

​L’uomo è stato ritrovato e, per fortuna, le sue condizioni di salute non destano particolari preoccupazioni, se non quelle legate al disorientamento iniziale. La famiglia può finalmente tirare un sospiro di sollievo, con l’augurio che la persona possa ora riprendersi pienamente dalla disavventura.