Una squadra eterogenea e motivata pronta a servire la comunità monopolitana con competenza e passione
Si è tenuta oggi a Monopoli la conferenza di presentazione del nuovo direttivo cittadino di Fratelli d’Italia. L’evento, caratterizzato da grande partecipazione e condivisione, segna un momento cruciale per la politica locale.
Il nuovo direttivo è composto da numerose persone motivate e pronte a mettersi al servizio della comunità con spirito di iniziativa, competenza e passione. Si tratta di un gruppo eterogeneo, rappresentativo della società monopolitana, unito dalla volontà di contribuire concretamente alla crescita del territorio e al rafforzamento del partito.
La Nuova Squadra Dirigenziale
Fanno parte del direttivo gli eletti: Anna Capra (coordinatore), Vittoria Elisabetta Rizzi, Francesco Scattone, Paolo Quaranta, Sergio Pepe, Pietro Pertosa, Franco Leggiero, Rosalba Annese, e Vito Lapertosa. A questi si aggiungono i cinque nominati dal coordinatore: Aldo Zazzera, Giuseppe Paragó, Serafina Devenedetto, Veneziani Giuseppe, e Mastronardi Simone.
Entrano di diritto nel direttivo Antonio Rotondo e il rappresentante dei giovani, Francesco Secundo.
Durante l’incontro è stato ribadito che “Fratelli d’Italia è un grande partito, radicato e in continua espansione, e come tale necessita di una squadra ampia e operativa, capace di affrontare con serietà e determinazione le sfide del presente e del futuro”.
Attivazione dei Dipartimenti Tematici
Oltre alla presentazione del direttivo, sono stati ufficializzati i primi quattro responsabili dei dipartimenti tematici, scelti per la loro comprovata competenza ed esperienza nei rispettivi ambiti:
* Agricoltura: Angelo Lamanna
* Giustizia e Turismo: Anna Pansa
* Pari Opportunità: Eugenia Barletta
* Rapporti con i Parlamentari: Fausta Giannini
L’attivazione di questi dipartimenti rappresenta un ulteriore passo avanti nell’organizzazione del partito sul territorio. L’obiettivo è quello di valorizzare le professionalità e costruire una rete sempre più efficace tra cittadini, istituzioni e rappresentanze politiche, grazie anche al contributo di persone altamente professionali ed esperte.
Fratelli d’Italia Monopoli prosegue così il suo percorso di radicamento sul territorio, mostrandosi aperto al contributo di chiunque voglia condividere idee, valori e progettualità per una città più forte, giusta e protagonista.