Il docente di flauto traverso del liceo Luigi Russo e della Scuola Media Galilei di Monopoli (già noto per le sue performance con i suoi allievi) prevede l’accordatura aurea a 432 Herz per intonare la musica alla biologia
La NATUROMAGIA MUSICALE di Daniele Palmisano (docente di flauto traverso del liceo Luigi Russo e della Scuola Media Galilei di Monopoli, già noto per le sue performance con i suoi allievi) prevede l’accordatura aurea a 432 Herz per intonare la musica alla biologia, come meticolosamente descritto nel libro che gli ha dato l’ispirazione. Stiamo parlando del famoso scrittore, ricercatore, compositore (ecc, ecc…) Riccardo Tristano Tuis e del suo 432 HZ LA RIVOLUZIONE MUSICALE.
Ora, entrando nel vivo, il prof. Daniele Palmisano presenta il suo primo “singolo” (totalmente autoprodotto) con le frasi introduttive del libro: “La musica a 440 Herz è davvero dannosa? Perché allora le nostre scale e strumenti musicali sono stati intonati su quella frequenza?
“La risposta – dichiara il prof. Palmisano – è identica a quella del perché mangiamo cibi industriali, viaggiamo su scatole che inquinano e ci facciamo curare con i peggiori veleni brevettati dalle case farmaceutiche, anziché attingere la aiuto necessario da madre natura e dalle sue leggi”.
Daniele Palmisano ha cercato nel libro la risposta a quella domanda, “perché mangiamo cibi industriali e viaggiamo su scatole che inquinano?”.
La spiegazione all’interno del libro è talmente folgorante ed espressa con chiarezza che è stata ripresa dal neo cantautore e inserita come testo nella canzone che ha già un titolo che spiega tutto: Il mondo corrotto non è un complotto.