Raccolti 102 euro in occasione dell’ormai consueta festa di fine anno sportivo ospitata, per il 2° anno consecutivo, da “L’oasi Del Felino”
Sarà devoluto alla Confraternita di Santa Lucia per contribuire al restauro della facciata dell’omonima chiesa situata nel cuore del centro murattiano, il ricavato di 102 euro raccolti in occasione dell’ormai consueta festa di fine anno sportivo della ASD MONOPOLI FRIENDS: la quarta edizione di “Summer Pool”, svoltasi il 14 luglio scorso.
Ad ospitare l’iniziativa, per il 2° anno consecutivo, è stata la suggestiva location offerta da L’oasi Del Felino, una splendida villa (situata nel territorio di Polignano a Mare) così chiamata dal proprietario Giovanni Schena per la presenza di tanti gatti che, qui, vi hanno trovato casa.
Così, soci e simpatizzanti hanno trascorso una domenica alternativa: una giornata all’insegna dello stare insieme, spensieratezza, panino panzerotti e birra.
Il presidente Cav. Angelo Giannoccaro ed il direttivo ringraziano tutti e vi danno appuntamento a settembre per la ripresa dell’attività sportiva. Nel frattempo, tra i progetti in cantiere c’è un’asta benefica per l’AMOPUGLIA e Disability che si chiuderà il 14 agosto; si sta già lavorando alla prossima edizione de “La scuola sospesa”.