Muore all’età di 76 anni
“Oggi la nostra comunità perde un pilastro e un pezzo importante della sua storia, tutti sentiamo un vuoto e un dolore che solo la fede può aiutarci ad elaborare”.
È con queste parole che la Parrocchia S. Francesco da Paola – Savelletri, attraverso le parole di Don Francesco, annuncia la scomparsa di Carmine Gimmi che, tra qualche giorno, avrebbe compiuto 77 anni.
“Grazie per la tua generosità, la tua disponibilità , la tua pazienza verso tutti, che hai manifestato nella cura di generazioni di bambini e ragazzi della nostra comunità che hai accompagnato nella crescita della fede.
Grazie per la tua testimonianza di fede solida e concreta, che hai espresso nella tua costante attenzione ai poveri e agli ultimi.
Oggi tutta la nostra comunità parrocchiale si stringe nel cordoglio e nell’affetto intorno alla cara Maria Rosaria, ad Angela, a tutta la tua famiglia e ai tuoi cari.
Preghiamo il Signore Gesù che ti doni la ricompensa di tutto il bene che hai seminato nella tua vita e siamo certi che continuerai a pensarci anche tu da lassù e a pregare per la tua comunità di Savelletri. Grazie di tutto Mino!”.
I funerali saranno celebrati domani sabato 13 luglio alle ore 17.00 nella chiesa di San Francesco a Savelletri.