Vai al contenuto

Da Monopoli al Gran Prix 2024 di Formula 1: l’avventura della Vagaband in Bahrein

Le congratulazioni del consigliere regionale Stefano Lacatena, loro concittadino

Dodici giovani pugliesi volano in Bahrain per esibirsi al Gran Premio di Formula Uno: che orgoglio!
Un grazie a loro: ai componenti della Vagaband e al presidente dell’associazione, Nicola Boreale, per aver dato un lustro straordinario alla nostra Regione a livello mondiale.
Siete stati grandi!
Con queste parole, il consigliere regionale Stefano Lacatena di Monopoli si congratula con i giovani monopolitani che, dal 27 febbraio al 3 marzo scorsi, sono stati in Bahrein: “Dopo tanti anni di impegno, abbiamo raggiunto un grande obiettivo – raccontano – Da quando siamo nati nel 2013, abbiamo sempre voluto superare il distacco tra musicisti e pubblico, e questo evento ci ha permesso di farlo a livello internazionale
Abbiamo cercato di portare un po’ della nostra Puglia in Bahrein, e siamo felici di averlo fatto. La nostra band è composta da musicisti di età diverse; è proprio questa varietà l’essenza del nostro gruppo. Per il futuro, stiamo lavorando su un nuovo disco e speriamo di suonare in altre manifestazioni di rilievo internazionale. Un grande ringraziamento all’agenzia che ci ha scelto in questo viaggio straordinario: International Show Parade”.