Al momento stai visualizzando Monopoli, 5 anni senza Paola Lilly Colucci

Monopoli, 5 anni senza Paola Lilly Colucci

Santa messa in suffragio nella chiesa del Sacro Cuore a Monopoli il 7 marzo 2024 per il quinto anniversario dalla scomparsa della titolare nonché direttrice amministrativa del Gruppo industriale Plastic-Puglia

 

 

Ricorre giovedì prossimo, 7 marzo 2024, il quinto anniversario della scomparsa di Paola Lilly Colucci, già titolare nonché direttrice amministrativa del Gruppo industriale Plastic-Puglia.

Lilly, così come era conosciuta da tutti, era molto amata per la sua solarità, per la sua generosità, per la sua innata attitudine nel mettersi al servizio degli altri.

Per onorarne la memoria, alle ore 19 di giovedì 7 marzo sarà celebrata presso la Chiesa del Sacro Cuore in Monopoli (Via Fiume n. 15) una Santa Messa in Suo suffragio, celebrata dal Parroco don Gianluca Dibello. 

In memoria di Lilly e per portare avanti i Suoi principi di solidarietà umana, è stata altresì attivata in Monopoli una Associazione Umanitaria che porta il Suo nome, sita in Viale delle Rimembranze 52-54. Il sodalizio è impegnato da cinque anni in concrete azioni al servizio delle fasce di popolazione più bisognose e disagiate.