Al momento stai visualizzando Monopoli, matrimoni e unioni civili fuori dalla Casa Comunale

Monopoli, matrimoni e unioni civili fuori dalla Casa Comunale

Avviso pubblico rivolto a proprietari o aventi titolo a concedere in comodato d’uso gratuito

L’Amministrazione Comunale di Monopoli comunica che è stata pubblicata sulla rete civica comunale la manifestazione di interesse per l’istituzione di separati uffici di stato civile per la celebrazione di matrimoni civili e la costituzione di unioni civili al di fuori della Casa comunale.

L’avviso è rivolto ai privati proprietari o aventi titolo a concedere in comodato d’uso gratuito al Comune di Monopoli siti aventi rilevanza storica, architettonica, ambientale, che abbiano destinazione turistica e siano aperti al pubblico idonei ai fini dell’istituzione di separati uffici di stato civile per la celebrazione di matrimoni civili e la costituzione di unioni civili al di fuori della casa comunale. È necessario essere in possesso dei requisiti indicati nell’avviso.

Le domande, redatte secondo il modello allegato all’avviso pubblico, unitamente alla documentazione richiesta, dovranno pervenire entro e non oltre il 23/03/2024, tramite PEC, mediante inoltro del documento, firmato digitalmente, esclusivamente da indirizzo di posta elettronica certificata all’indirizzo: comune@pec.comune.monopoli.ba.it.