Avviato lo sportello di sostegno sanitario
L’Associazione Umanitaria “Lilly Colucci” è lieta di poter annunciare l’apertura dello “Sportello di Sostegno Sanitario”, iniziativa che rafforza il costante concreto impegno dell’Associazione nel fornire supporto a coloro che ne hanno più bisogno.
Il nuovo progetto consiste nell’offrire visite specialistiche gratuite ai cittadini che presentano un Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) inferiore a 8000 euro. Per richiedere una visita, gli utenti dovranno presentarsi presso l’Associazione con una richiesta del medico curante su “ricetta bianca” in cui sia indicato il sospetto di diagnosi. L’Associazione procederà ad organizzare l’appuntamento presso gli studi professionali dei medici volontari che hanno aderito con generosità a questa meritoria iniziativa.
Dal 2019, l’Associazione Umanitaria “Lilly Colucci” dedica i suoi sforzi a promuovere iniziative a favore dei più svantaggiati, mettendo a disposizione gratuitamente beni di prima necessità, consulenze di supporto psicologico, consulti sanitari di prevenzione e risorse educative.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la segreteria dell’Associazione ai seguenti recapiti: 080 4721104 – 342 0733496.