Sonoro 9-0 al debutto casalingo nella gara di andata del primo turno della Coppa della Divisione
Nella gara di andata del primo turno della Coppa della Divisione, da quest’anno nella versione under 23, la Kredias Audace Monopoli, al debutto casalingo, supera con un sonoro 9-0 il Bulldog Capurso, club che si appresta a disputare il campionato di Serie A2 Elite.
La partita. Dopo una iniziale fase di studio, la squadra guidata da Marcello Lamanna coadiuvato da mister Francesco Giacovazzo chiude il primo tempo sul 4-0 grazie a due reti di Lenoci al 6′ e all’11’ e alle marcature al 14′ di Andriani e al 17′ di Vito Cascione.
Nella ripresa dopo neanche trenta secondi è ancora il giovane neoacquisto Lenoci a siglare la sua tripletta personale. Allungano sul 7-0 Palmieri due minuti più tardi e all’8′ Satalino. Tra il 10′ e l’11’ l’Audace sciupa l’ulteriore allungo con due tiri liberi falliti da Giuseppe Cascione e Palmieri, ma tra al 14′ e 15′ è ancora Vito Cascione prima su azione e poi su tiro libero a siglare altri due goal e a portare il risultato sul 9-0 finale. Buonissima anche la dei due portieri Grimaldi e Sibilio che hanno entrambi mantenuto il clean sheet.
Adesso testa al match di ritorno di sabato 7 ottobre al Palalivatino di Capurso, dove bisognerà difendere il largo vantaggio per il passaggio al secondo turno.