Un’occasione di confronto e dialogo
L’Assessore alle Politiche produttive ed economiche (Commercio Industria Artigianato) del Comune di Monopoli, Antonella Fiume, ha incontrato nel pomeriggio di lunedì 10 luglio le associazioni di categoria. All’incontro ha partecipato anche il Dirigente dell’Area Organizzativa I Affari Generali – Sviluppo Locale dott. Pietro D’Amico.
«Ho ritenuto opportuno invitare le associazioni di categoria per un incontro conoscitivo. È stata una occasione di confronto e di dialogo durante il quale le associazioni mi hanno manifestato le loro problematiche», sottolinea l’Assessore Antonella Fiume.
«L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale è quello di avviare un dialogo costante anche al fine di una programmazione condivisa a vantaggio dell’intera collettività. Ogni azione che metteremo in campo sarà il risultato finale di un percorso permanente che faremo insieme a tutte le associazioni di categoria in modo da mettere in campo gli interventi necessari per attuare un piano di sviluppo economico che rinsaldi l’economia locale», conclude Fiume.