“Entusiasta di questa nuova avventura”
E’ Marcello Lamanna il nuovo direttore tecnico del settore giovanile e allenatore della Kredias Audace Monopoli Under 19. L’allenatore polignanese, nelle ultime due stagioni ha allenato il Castellana C5 conquistando un secondo posto.
«La nuova avventura mi mette molto entusiasmo – dichiara Lamanna – ambiente nuovo, giocatori nuovi e non vedo l’ora di iniziare. Ho scelto Monopoli per molti motivi: allenare una formazione under 19 di una società che milita in A2, non è da tutti i giorni. La società si è dimostrata molto interessata a me, rispetto ad altre. Mi ha subito convinto il fatto che ci sia una dirigenza numerosa, con dei ruoli ben precisi e una organizzazione incredibile. Sono convinto che faremo tanto bene. Forza Audace Monopoli!».
Lamanna, insieme al Ds Somma e a mister Giacovazzo, è già al lavoro per completare la formazione della rosa della seconda squadra gialloblu.
Se ti piace questo articolo, condividi!
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra) Stampa
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Fai clic per condividere su Threads (Si apre in una nuova finestra) Threads
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Altro
