Battuta la zona di Poggio del Sol e del Polivalente Scolastico. Indagini serrate del personale del locale Commissariato di P.S.
La notizia della presenza di un uomo “incappucciato” che si aggirerebbe, in zona Poggio del Sol e Polivalente Scolastico, armato di coltello per rapinare le sue vittime, sta destando non poca preoccupazione in città.
Tuttavia, soltanto due sarebbero stati gli episodi denunciati al locale Commissariato di P.S.; uno risalirebbe a sabato mattina presto: una donna sarebbe stata avvicinata da un giovane con una sciarpa che le avrebbe intimato di consegnargli la borsa e, l’altro domenica sera ai danni di un giovane che, nei pressi dell’area dog di fronte al Polivalente, sarebbe stato rapinato del telefono cellulare. La zona sarebbe così battuta dai poliziotti che, grazie ad indagini serrate, sarebbero già sulle tracce dell’autore.
Il tutto si potrebbe ricondurre al mondo dei tossicodipendenti; in città, infatti, si assiste ad un aumento dello spaccio e del consumo di droga.