Monopoli Accessibile segnala la situazione in cui versano alcuni stalli ed evidenzia la necessità di crearne altri e, di aggiornare la segnaletica: a breve, nuovi interventi
Il 23 maggio scorso, si è tenuta nel comando di Polizia Locale la consueta riunione per l’abbattimento delle barriere architettoniche con MONOPOLI ACCESSIBILE.
Per l’associazione erano presenti il presidente Cav. Angelo Giannoccaro ed il vicepresidente Leonardo Medico, per la Polizia Locale invece il Comandante Saverio Petroni, il vice-Comandante Antonio Bruno e il vice Commissario Vito Fiume.
Invitato, ha presenziato anche il neo rieletto Sindaco Angelo Annese che si è dimostrato sempre pronto ad ascoltare le proposte della MONOPOLI accessibile e, se possibile, anche ad attuarle.
Nell’incontro si è discusso della situazione in cui versano alcuni stalli, la necessità di crearne altri e, di aggiornare la segnaletica.
Sposate le proposte, il Comandante ha anche ribadito l’attenzione che il corpo sta mettendo in atto in tal senso, occupando anche personale appiedato nei pressi del centro per evitare il parcheggio non autorizzato sugli stalli designati ed sull’occupazione degli scivoli.
Le parti si aggiorneranno appena saranno iniziati i lavori.