Vai al contenuto

Novità in casa Audace: Frascaro confermato in prima squadra, Lacitignola al Volare

Resta in gialloblu anche il giovane Francesco Frascaro. Il centrale monopolitano classe 2001, cresciuto nel settore giovanile, dopo l’ottima stagione scorsa in prima squadra e under, da quest’anno sarà a completa disposizione di mister Giacovazzo. Un grande impegno per lui che debutterà come molti altri giocatori nel campionato di Serie B.
“Sono molto contento restare qui” – dichiara Frascaro – “sono soddisfatto del lavoro passato e al tempo stesso fiducioso sia dell’impegno della squadra che del lavoro del mister. Come andrà la stagione? Saremo noi a deciderlo, a livello personale spero di poter dire anche la mia in questa categoria superiore e con la squadra speriamo di raggiungere gli obiettivi prefissati e che ci possa essere sintonia per far bene anche in B”.
Va invece in prestito al Volare Polignano in C1 il laterale classe 2002 Danilo Lacitignola. Il giovane monopolitano è stato fortemente richiesto dopo la scorsa stagione da protagonista in prima squadra e in under 21, e per lui sarà un buon banco di prova. A Lacitignola va il ringraziamento da parte della società.