Furto d’auto in località Capitolo
Nel tardo pomeriggio di venerdì ha parcheggiato la propria auto, una Lancia Ypsilon nera, nelle aree di sosta a pagamento in località Capitolo di fronte all’ingresso del “Tamerici Beach club” per andare in spiaggia con sua figlia. Al loro ritorno, l’amara scoperta: l’auto (munita di seggiolino da neonato) era stata rubata.
La malcapitata si è così affidata ai social, invitando chi avesse visto qualcosa a contattarla privatamente o a rivolgersi alle forze dell’ordine: “Faccio questo appello – ha scritto in un post su Facebook – non solo perché non è una sensazione piacevole essere defraudata di un bene, ma soprattutto mi rivolgo ai cittadini o a chi semplicemente viene in vacanza. È necessario collaborare per cercare insieme di mettere fine a questa realtà che purtroppo toglie valore e sicurezza alla nostra preziosa terra. Credo ancora nelle persone e non voglio credere che esista solo la cattiveria e l’ingiustizia. Purtroppo potrebbe capitare a chiunque e non lo auguro a nessuno”.
Non sarebbe infatti la prima volta che accade in quella zona: nello stesso posto, il 24 giugno scorso, in pieno giorno, è avvenuto il furto di un’auto dello stesso tipo.