Il Comune chiede venia: dopo viale Rimembranze e Melvin Jones, via Ugo Foscolo e via Marina del Mondo, oggi e domani tocca a via Beccaria dove proseguono speditamente anche i lavori di realizzazione della nuova piazza
Monopoli, possibili disagi alla viabilità: al via, i lavori di rifacimento del manto stradale
Sono previsti oltre 3 milioni di euro per i lavori di messa in sicurezza delle strade cittadine attraverso la manutenzione della pavimentazione stradale per una “Monopoli più sicura e confortevole”.
Dopo viale delle Rimembranze e Melvin Jones, via Ugo Foscolo e via Marina del Mondo, oggi e domani tocca a via Beccaria dove, contestualmente, procedono speditamente i lavori di realizzazione della nuova piazza.

“Sappiamo che con tutti questi cantieri in città si è creato qualche disagio – chiede venia l’Assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Palmisano – ma vi chiediamo un po’ di pazienza, non appena tutti i lavori saranno terminati avremo tante strade principali molto più sicure e confortevoli!”.