A Monopoli, la presentazione della nuova maglia della “Nazionale del Cuore Attori e Cantanti”

La Plastic Puglia è sponsor ufficiale dell’evento. Ospite d’onore, il noto attore Uccio De Santis del “MUDU'”

Appuntamento da non perdere, giovedì 23 giugno (ore 10.30, Terrazze del Resort Corvino a Monopoli) per la conferenza stampa di presentazione della nuova maglia della “Nazionale del Cuore Attori e Cantanti”, dove campeggiano i loghi della Plastic-Puglia (sponsor ufficiale) e dell’Associazione Umanitaria “Lilly Colucci”, che ha promosso l’iniziativa.

Nell’occasione sarà annunciata anche la prossima edizione del “Gol del Cuore”, triangolare di calcio che si terrà nello stadio “Veneziani” di Monopoli nel prossimo autunno e il cui fine è la raccolta di fondi per sostenere iniziative di solidarietà.

Parteciperà, quale ospite d’onore, il Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci, Fondatore e Presidente del Gruppo industriale Plastic-Puglia e Presidente della “Nazionale del Cuore Attori e Cantanti”.

Alla conferenza interverranno il Direttore Generale della Plastic-Puglia, dott. Emiliano Colucci, la dott.ssa Miriam Colucci  (Presidente dell’Associazione Umanitaria “Lilly Colucci”) e l’Assessore allo Sport ed al Turismo del Comune di Monopoli, dott. Cristian Iaia.

All’evento prenderà parte anche il noto showman Uccio De Santis (noto al grande pubblico per la trasmissione “Mudù”, programma di punta di Telenorba da numerosi anni). Presenzieranno anche che gli artisti Mario Fucili, Fabio La Fata, Maurizio Nicolosi, Gigi Distaso, Francesca Cirone, Rocco Pietrantonio, Matteo Pedone, Giovanni Buselli e Vincenzo Messina.

L’intera giornata, sponsorizzata dalla Plastic-Puglia, è stata organizzata in collaborazione con il Direttore Sportivo della “Nazionale del Cuore Attori e Cantanti”, Giovanni Calì.

Torna in alto