Al momento stai visualizzando Monopoli, Alberto Comes in finale alla 50^ edizione del Concorso Internazionale Toti Dal Monte

Monopoli, Alberto Comes in finale alla 50^ edizione del Concorso Internazionale Toti Dal Monte

Soddisfatto il basso baritono monopolitano: “Aver superato le preselezioni, poi le eliminatorie e le semifinali ed essere arrivato sul palco del Teatro Comunale di Treviso ieri sera per il Concerto Finale è stata una bella conquista”

“Sono così orgoglioso di essere arrivato in Finale al prestigioso Concorso Internazionale Toti Dal Monte. Aver superato le preselezioni, poi le eliminatorie e le semifinali ed essere arrivato sul palco del Teatro Comunale di Treviso ieri sera per il Concerto Finale è stata una bella conquista”.

A dichiararlo, il basso baritono monopolitano Alberto Comes di 29 anni.

“Ringrazio la commissione e quanti hanno creduto in me – aggiunge – Ringrazio la mia famiglia, Simona e gli amici che mi supportano. Ringrazio chi con amore e dedizione mi sta accompagnando in questo percorso artistico Maria Grazia Pani (sua insegnante, ndr). E ringrazio il critico musica Roberto Mori per le sue parole in Connessi all’Opera. Ora guardo avanti concentrandomi sui miei prossimi impegni!”.