Vai al contenuto

Minacce aggravate nei confronti di un concittadino, capo ultras monopolitano assolto per non aver commesso il fatto

Altra vittoria professionale per l’avvocato penalista monopolitano Michele Mitrotti che ha svolto una copiosa ed attenta attività difensiva per difendere il suo assistito

Venerdì 13 maggio 2022, il Tribunale di Milano nella persona del giudice monocratico Sara Chiese ha assolto il capo ultras monopolitano Francesco Barnaba dall’accusa di minacce aggravate, perpetrate ai danni di un concittadino residente a Milano.

Le indagini svolte dalla Questura di Milano avevano indotto la Procura a formulare un capo di imputazione presso il competente tribunale. Nonostante le diverse prove raccolte dalla Polizia di Stato, l’ultras monopolitano è stato assolto grazie ad una copiosa ed attenta attività difensiva svolta dal suo legale Avv. Michele Mitrotti.

Ben 7 udienze, tutte svolte a Milano, hanno visto la costante presenza dell’imputato e del suo difensore, sempre attenti a contrastare e smentire le prove raccolte dal procuratore. “Ancora una volta – commenta l’avvocato penalista monopolitano Michele Mitrotti – sono costretto a difendere il mio cliente su false accuse e pretestuose vicende, ben lungi dall’essere validi motivi di condanna”.