Il Circolo Canottieri Pro Monopoli continua a volare alto

Il sodalizio ha conquistato, nelle categorie giovanili, il maggior numero di medaglie d’oro. Le congratulazioni dell’Assessore allo Sport Cristian Iaia

Il Circolo Canottieri Pro Monopoli continua a volare alto: il sodalizio ha conquistato, nelle categorie giovanili, il maggior numero di medaglie d’oro.
Dopo la conquista di sei ori (Miriam Loconsole nel 1x Cd f., di Mariangela Ranieri nel 1x all. C f., di Diego Petrosillo a bordo di un 4x All. C m., di Marni Vizzi e Alessandra Lacatena nel 2x Master f., del 2x all. B2 f di Emma Belvito e Alessandra Pepe e di Andrea Traetta nel 7.20 all. B2 f) ed altre 8 medaglie tra argenti e bronzi nelle due giornate del Meeting Società Centro Aud, svoltosi a Sabaudia (LT) il 30/04 e 01/05 scorsi, domenica, sul lago di Piediluco (TR), nell’ambito del 2° meeting Nazionale Coop Italia, l’equipaggio del “2 senza ragazzi” composto da Sclafani Fabio e Loconsole Daniele si è piazzato primo conquistando un significativo oro nella Finale A di categoria: una vetrina da cui lo staff tecnico della federazione della squadra nazionale attinge i migliori atleti da inserire nel “Team Italia”. L’appuntamento è ora fissato per i campionati Italiani sempre a Piediluco a fine giugno e lo spettacolo è assicurato visti i segnali di crescita.
“Tantissimi complimenti alla Pro Monopoli, ai suoi atleti e al loro Coach Daniele Barone – si congratula l’Assessore allo Sport Cristian Iaia – che tra meno di quindici giorni sarà impegnato a Varese con la nazionale juniores per i Campionati Europei”.