Vai al contenuto

Monopoli, dall’Adriatico allo Jonio attraversando la Valle d’Itria

Appuntamento a sabato 21 e domenica 22 maggio 2022 per il grande evento pugliese dedicato a Runners e Camminatori

Mancano meno di due mesi all’attesissimo appuntamento pugliese, da un’idea MikiMiki, dedicato a Runners e Camminatori in programma per il 21 e 22 maggio prossimi quando i Camminatori abituati ai lunghi percorsi, affronteranno questo affascinante viaggio nel corso di tutto il fine settimana.

Sabato 21 Maggio dal Molo Margherita di Monopoli si raggiungerà Martina Franca (percorso di circa 39 km. con 2 soste a Impalata di Monopoli e il Leonardo Trulli Resort di Locorotondo).
Il giorno seguente, domenica 22 Maggio, da Martina Franca si partirà alla volta del molo Sant’Eligio di Taranto (percorso di circa 36 km. con 2 soste a San Simone Crispiano e Statte)
I runner con tanti Km. nelle gambe e nella testa affronteranno invece l’intero percorso nella sola giornata di domenica; si formeranno 2 gruppi: il primo raggiungerà Taranto in circa 9/10 ore e, il secondo gruppo ci impiegherà invece qualche ora in più.
Tutti gli altri, ovvero i camminatori della domenica i runner non ULTRA potranno partecipare ad una o a più tappe del percorso.
1) Monopoli (Molo Margherita) – Impalata
2) Impalata – Locorotondo (Leonardo Trulli Resort)
3) Locorotondo (Leonardo Trulli Resort)- Martina F.
4) Martina F. – S. Simone Crispiamo
5) S. Simone Crispiano – Statte
6) Statte – Taranto (Molo Sant’Eligio)

Per far parte di questo meraviglioso gruppo che ama correre, camminare e ammirare i paesaggi più fiabeschi della nostra Puglia, basta contattare il 339 3405799.