Monopoli, giornata dedicata alla donazione di sangue per il 3° anniversario dalla morte di Paola Lilly Colucci, volata in Cielo a soli 45 anni

Grande successo per l’iniziativa di solidarietà organizzata dall’ Associazione Umanitaria “Lilly Colucci” in collaborazione con l’Avis Sez. A. Menga di Monopoli

Lunedì 7 marzo 2022 sono trascorsi tre anni dalla scomparsa di Paola Lilly Colucci (titolare e Direttrice Amministrativa della Plastic-Puglia, di cui è stata per ben 27 anni un punto di riferimento) volata in Cielo nel 2019 a soli 45 anni. In sua memoria è stata costituita l’Associazione Umanitaria Lilly Colucci, attiva da oltre due anni, con sede a Monopoli in Viale delle Rimembranze 52/54 e che ha al suo attivo numerose azioni al servizio delle fasce di popolazione più bisognose e disagiate.

In occasione del terzo anniversario dalla sua prematura scomparsa, sabato mattina, si è tenuta un’importante iniziativa di solidarietà organizzata in collaborazione con l’Avis Sez. A. Menga di Monopoli: tanti i partecipanti alla giornata dedicata alla donazione del sangue, che si è tenuta nel Centro donazione sangue dell’Ospedale San Giacomo di Monopoli. Molti dei donatori erano dipendenti della Plastic-Puglia.

«Ancora una volta – ha detto la dott.ssa Miriam Colucci, presidente dell’Associazione – i monopolitani hanno dimostrato di avere un grandissimo cuore, poiché donare il sangue è un gesto di amore e di solidarietà. Ringrazio il presidente dell’Avis Raffaele Latela per la collaborazione prestata a questa iniziativa e i dipendenti della Plastic-Puglia che hanno partecipato a questo evento, che certamente riproporremo a breve.»

Soddisfazione è stata espressa anche dal Presidente onorario dell’Associazione, il Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci.

Torna in alto