Al momento stai visualizzando Ritorno alla vittoria dei Manelli Seagulls che superano 72-60 la Domiti la Pinta Taranto al PalaIpsiam

Ritorno alla vittoria dei Manelli Seagulls che superano 72-60 la Domiti la Pinta Taranto al PalaIpsiam

Prossimo appuntamento domenica ore 18.30, a Carmiano, contro una delle dirette concorrenti per un posto in zona playoff

Partita complicata per i padroni di casa che, dopo una settimana travagliata, si ritrovano ancora alle prese con le molte assenze. Si capisce sin dal primo quarto che gli ospiti, a dispetto di una classifica deficitaria, in realtà sono squadra equilibrata ed organizzata e solo la buona verve realizzativa del solito Calabretto (27), del rientrante Boccuzzi (13) e di Persichella (10) consente a coach Dimola di bagnare con una vittoria l’esordio stagionale nella doppia veste di allenatore-giocatore.

Non è semplice gestire l’addio di coach Cafarella in questo momento così delicato della stagione” – ha dichiarato il presidente Mevoli a fine partita – “ma la squadra ha fatto quadrato, dimostrando unità e compattezza. In settimana tutti hanno lavorato bene e mi ha fatto molto piacere vedere a referto ragazzi che fino ad oggi avevano trovato poco spazio. Speriamo solo di vedere, prima o poi, il roster al completo, senza defezioni o infortuni, perché la sensazione è che questa squadra abbia un potenziale davvero importante. Vedremo”.

Prossimo appuntamento domenica ore 18.30, a Carmiano, contro una delle dirette concorrenti per un posto in zona playoff.

Parziali:

22-24

22-11

13-9

15-16

Tabellino ASD MANELLI MONOPOLI SEAGULLS:

Calabretto 27,Boccuzzi 13, Persichella 10, Notarangelo 7, Sorino 6,

Dimola 4, Palmitessa 3, Menga 2, Belfiore 0, Turi 0