Nella nuova Tendostruttura di via Amleto Pesce, prima del fischio d’inizio, sono stati premiati con una targa di riconoscimento dagli assessori Cristian Iaia e Angela Pennetti, i partner che hanno contribuito alla riuscita
È Il Futsal Brindisi ad aggiudicarsi l’8° Trofeo “Città di Monopoli” – 6° Memorial “Vito Mavilio”, dopo aver avuto la meglio nel quadrangolare con Erredi Audace Monopoli, Aradeo e Alta Futsal.
Nella nuova Tendostruttura di via Amleto Pesce, prima del fischio d’inizio, sono stati premiati con una targa di riconoscimento dagli assessori Cristian Iaia e Angela Pennetti, i partner che hanno contribuito alla riuscita di esso.
Successivamente c’è stata la presentazione della nuova Erredi Audace Monopoli.
Alle ore 16:00 il fischio d’inizio del torneo con la prima partita tra i gialloblu e il Futsal Brindisi, terminato con la vittoria dei biancazzurri per 3 reti a 1. Nel secondo match sono scese in campo le altre due formazioni presenti, l’Aradeo C5 e l’Alta Futsal, con la vittoria degli altamurani sempre per 3-1. Nella terza gara è ancora il Brindisi ad averne la meglio dopo i tiri liberi sull’Alta Futsal. Nel quarto match l’Audace supera con una ottima prova 3-0 l’Aradeo. Nella quinta partita il Brindisi batte 3-2 l’Aradeo confermandosi così al primo posto e nell’ultimo match l’Audace supera dopo i tiri liberi l’Altamura per 2-1, chiudendo così al secondo posto. A segno per i gialloblù nei tre match sono andati per ben quattro volte Rodrigo e una Grattagliano.
Nel finale, la premiazione della squadra vincitrice e il ringraziamento da parte della Erredi Audace Monopoli alle società partecipanti.
Dopo questo importante test, utile per definire i vari schemi provati fino a oggi e per smaltire i carichi della preparazione, adesso testa al debutto in campionato di sabato prossimo alle ore 16:00 in casa degli Azzurri Conversano.
RISULTATI
Erredi Audace Monopoli – Futsal Brindisi 1-3 (1 Rodrigo)
Aradeo C5 – Alta Futsal 1-3
Futsal Brindisi – Alta Futsal 3-1 dtl
Erredi Audace Monopoli – Aradeo C5 3-0 (3 Rodrigo)
Aradeo C5 – Futsal Brindisi 2-3
Erredi Audace Monopoli – Alta Futsal 2-1 dtl (1 Grattagliano)
CLASSIFICA
Futsal Brindisi 8
Erredi Audace Monopoli 5
Alta Futsal 5
Aradeo C5 0
