Al momento stai visualizzando Monopoli, ubriaco a torso nudo molesta un passante e minaccia di lanciarsi nel vuoto

Monopoli, ubriaco a torso nudo molesta un passante e minaccia di lanciarsi nel vuoto

Quarantenne monopolitano denunciato per ubriachezza molesta

Unica nota stonata in un giovedì sera della tranquilla movida monopolitana è stata la denuncia ad un quarantenne di Monopoli, ai sensi dell’art 688 del codice penale che recita:
Chiunque, in luogo pubblico o aperto al pubblico, è colto in stato di manifesta ubriachezza è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 51 a euro 309.
I fatti: ieri sera è pervenuta alle 23.00 circa, presso il centralino della centrale operativa del Comando della polizia locale, la segnalazione di un cittadino che denunciava le molestie che stava subendo da parte di un soggetto, a torso nudo, è apparentemente ubriaco. Dopo 5 minuti giungeva il largo Fontanelle la pattuglia della polizia locale di perlustrazione del centro storico, che dopo una manovra diversiva, riusciva ad allontanare dalla balconata ivi presente il soggetto in questione che minacciava di lanciarsi nel vuoto. Nonostante le resistenze e le frasi sconnesse, il soggetto è rabbonito e condotta presso gli uffici del Comando, dove era generalizzato e denunciato ex art 688 cp. Alle 24.00 la pattuglia ha ripreso la perlustrazione del centro storico.