Per il 2° anno consecutivo, gli amici di Cala Paradiso hanno devoluto l’intero ricavato all’Amopuglia per le cure prestate dall’Unità Operativa di Cure Palliative del “San Camillo” di Monopoli
Mentre in Italia si celebrano gli straordinari ori olimpici, sulla sabbia di Cala Paradiso, con un torneo di beach volley, gli amici ricordano Antonello Galdi, pallavolista di eccezionali doti sportive e umane, stroncato dal cancro nell’aprile dello scorso anno.
Sono tanti gli atleti che hanno preso parte al torneo. Non hanno voluto far mancare la loro presenza i genitori di Antonello, residenti a Battipaglia, che rinnovano il loro legame con Monopoli e con la gente che ad Antonello ha rivolto sentimenti di stima e di amore fraterno.
Per il secondo anno consecutivo, gli amici di Cala Paradiso hanno devoluto l’intero ricavato della due giorni di volley all’Amopuglia, per le cure prestate dall’Unità Operativa di Cure Palliative del San Camillo di Monopoli con cui Antonello è stato accompagnato nelle fasi più avanzate della malattia.
“Esprimiamo un grazie profondo e assoluto – commentano dall’Amopuglia – alla generosità delle persone amiche di Antonello e ai suoi genitori, perché nel suo ricordo fanno fiorire gesti importanti ricchi di senso e di solidarietà”.