Omaggio a Mia MARTINI
Prosegue con un buon riscontro di pubblico la Rassegna “Vacanze in Musica – 2021” organizzata nell’ambito della 41ᵃ Stagione, dall’Associazione Amici della Musica “Orazio Fiume” di Monopoli,
Venerdì 6 agosto 2021 alle ore 21,00, presso Villa CARENZA in Contrada due Torri a Monopoli, quinto appuntamento con il Concerto
“CHIAMATEMI MIMÌ”
Omaggio a Mia MARTINI
con Marco MORANDI e Claudia CAMPAGNOLA
Un percorso, intimo, privato, sussurrato sul filo dei ricordi d’infanzia e dei batticuori e delle pazzie della giovinezza. Ma anche a tratti, l’urlo lacerante del dolore di una donna che ha saputo donarci alcune delle interpretazioni più intense degli ultimi decenni. Mia Martini, prima ancora che una delle più grandi artiste italiane, è una icona di donna.
I biglietti sono in vendita presso il negozio “Artesuono” Piazza Sant’Antonio, 34/35.
Sarà possibile l’acquisto fino ad esaurimento dei posti disponibili, che, ai sensi delle norme vigenti, saranno fruibili per un massimo di 200 ingressi.
E’ anche possibile l’acquisto on-line.
Il prezzo degli ingressi è:
Biglietto posto unico: Euro 20,00 – Biglietto ridotto per i Soci: Euro 15,00
Per tutte le altre notizie riguardanti nello specifico i sette concerti in programma, le modalità di prenotazione, di acquisto dei biglietti per i singoli eventi, le norme anti-COVID per l’accesso alle manifestazioni, si potranno consultare: il sito dell’Associazione: www.amicimusicamonopoli.com la pagina ufficiale Facebook, oppure chiedere informazioni all’indirizzo di posta elettronica amicimusicamonopoli@libero.it o presso il negozio “Artesuono” Piazza Sant’Antonio, n. 34/35 – telefono 080/9372978.