Monopoli perde la sfida con Polignano. Sarà Lama Monachile a finire sul vasetto per rappresentare la Puglia per la nuova limited edition Nutella

Sprizza felicità Domenico Vitto: “Sono orgoglioso di essere il Sindaco di una delle città più belle della Puglia, dell’Italia e forse del mondo!”

In seguito ad un sondaggio popolare, la nostra Polignano è stata scelta per rappresentare la Puglia sul barattolo della famosa crema al cioccolato, Nutella. Una delizia per gli occhi che si coniuga ad una delizia per il palato. Sono orgoglioso di essere il Sindaco di una delle città più belle della Puglia, dell’Italia e forse del mondo!” annuncia Domenico Vitto attraverso i social.

Nonostante soltanto ad ottobre e, direttamente sugli scaffali, si scopriranno quali sono le foto vincitrici (tra le 84 fotografie dei luoghi più straordinari d’Italia) che finiranno sui nuovi vasetti della nuova limited edition Nutella che, con le 42 meraviglie di “Ti Amo Italia”, intende celebrare la straordinarietà del nostro Paese, è ormai palese che l’antico Porto di Monopoli abbia perso la sfida con Lama Monachile.

SU “TI AMO ITALIA”

La limited edition è composta da 30 vasetti rappresentativi della straordinarietà e dell’eterogeneità del nostro paese. Per promuovere maggiormente il territorio italiano, la limited edition è stata creata con il supporto di ENIT (Agenzia Nazionale del Turismo) che da anni lavora per creare sempre più consapevolezza dei luoghi straordinari intorno a noi, a portata di mano e accessibili a tutti. I vasetti non si limitano solo a celebrare paesaggi unici ma regalano dei veri e propri viaggi virtuali: inquadrando il singolo QR Code è possibile infatti vivere un’esperienza immersiva unica, scoprire curiosità e mettersi alla prova con domande legate alla conoscenza del luogo.

Torna in alto