Al momento stai visualizzando Monopoli, città sconvolta per la morte di Marina Lovecchio

Monopoli, città sconvolta per la morte di Marina Lovecchio

L’auto si ribalta lungo la Polignano-Conversano, giovane monopolitana perde la vita a seguito delle ferite riportate nell’incidente

 

Era conosciuta e stimata da tutti in città, la 38enne monopolitana Marina Lovecchio – nota imprenditrice di successo – che ha perso la vita a seguito delle ferite riportate nel grave incidente stradale, verificatosi ieri pomeriggio lungo la Strada Provinciale che collega Polignano a Mare a Conversano.

Per cause in corso di accertamento, l’autovettura a bordo della quale la giovane viaggiava in compagnia di un uomo, una Fiat Punto, si sarebbe ribaltata. Immediati sono stati i soccorsi: la vittima è stata trasportata al Policlinico di Bari, dove sarebbe deceduta stamane.

Ad effettuare i rilievi di rito volti a ricostruire la dinamica dell’accaduto sono gli agenti del Comando di Polizia Locale di Polignano a Mare.

 

Si attende il nullaosta al seppellimento della salma, il cui arrivo è atteso per domani in tarda mattinata presso il Cimitero Comunale di Monopoli per la veglia in forma privata; se ciò dovesse essere confermato, le esequie saranno celebrate martedì pomeriggio nella Chiesa di Sant’Antonio.