L’iniziativa è rivolta ai cittadini che abbiano compiuto il 65° anno di età; sarà consentita la partecipazione di cittadini di età inferiore, solo se in compagnia di un familiare sessantacinquenne
L’Assessorato ai Servizi Sociali in collaborazione con la Croce Rossa Italiana propone un ciclo di cure termali presso lo stabilimento di Torre Canne (Br) per n. 84 partecipanti dal 28 giugno al 10 luglio 2021.
Sono previsti dodici giorni di ciclo terapeutico, dal lunedì al sabato, con inizio dal 28 giugno al 10 luglio, con partenza giornaliera alle ore 7,00 e rientro alle ore 13,30 circa. Il giorno 26 giugno, presso gli ambulatori dello stabilimento termale, si effettueranno le visite mediche.
L’iniziativa è rivolta ai cittadini anziani residenti nel Comune di Monopoli che, alla data di scadenza del presente Avviso, abbiano compiuto il sessantacinquesimo anno di età; sarà consentita la partecipazione di cittadini di età inferiore ai 65 anni, solo se in compagnia di un familiare sessantacinquenne.
Le istanze di partecipazione, sottoscritte esclusivamente dal cittadino interessato, devono essere redatte su appositi moduli scaricabili dal sito web del Comune di Monopoli all’indirizzo www.comune.monopoli.ba.it, come indicato nell’avviso pubblico.
Le domande devono essere consegnate entro il giorno 17/06/2021 presso la sede del Comune – Ufficio Protocollo, sito in Via Garibaldi n.6.
Le domande devono essere consegnate entro il giorno 17/06/2021 presso la sede del Comune – Ufficio Protocollo, sito in Via Garibaldi n.6, allegando alla stessa, pena esclusione, la seguente documentazione:
- Fotocopia di un documento valido di identità;
- Fotocopia del certificato del medico di base attestante l’AUTOSUFFICIENZA PSICO-FISICA;
- FOTOCOPIA IMPEGNATIVA rilasciata dal medico curante indicante la patologia e la terapia termale da effettuare (B. l’originale deve essere consegnato dall’interessato direttamente al Centro Termale al momento dell’accettazione);
- Fotocopia attestazione ISEE vigente;
Allo scadere del termine di presentazione delle istanze, se le stesse superano il numero massimo previsto di 84 partecipanti, si procederà a stilare una graduatoria per valore ISEE in ordine crescente. Le domande pervenute oltre il termine innanzi indicato, potranno essere accolte solo in caso di sopravvenuta disponibilità di posti.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare l’Ufficio Servizi Sociali al numero telefonico 080/4140377 – 080/4140376 – 080/4140399.