Vai al contenuto

ULTIM’ORA – Coronavirus, numero dei positivi ancora in crescita ad Alberobello

Il Sindaco Michele Longo firma una nuova ordinanza che entrerà in vigore lunedì 22 marzo e che sarà valida fino al 6 aprile

Il Sindaco Michele Longo torna a fare il punto della situazione sull’emergenza Coronavirus ad Alberobello: “Dai dati ufficiali i cittadini affetti dal virus sono 110 e 98 quelli in isolamento fiduciario. Il numero dei positivi è ancora in crescita, la curva non accenna a diminuire, anche se, ci auguriamo che possa aver rallentato la corsa. Raccomando quindi massima prudenza e attenzione: rispettare il distanziamento fisico, indossare sempre la mascherina su naso e bocca, igienizzare spesso le mani”.

“Oggi – annuncia il Primo Cittadino – ho firmato un’ordinanza che entrerà in vigore lunedì 22 marzo e che sarà valida fino al 6 aprile. Vengono confermate le misure già adottate nell’ordinanza emanata il 10 marzo e valida fino a domenica 21 marzo”.