Al momento stai visualizzando Monopoli, vaccino anticovid per il personale della Polizia Locale

Monopoli, vaccino anticovid per il personale della Polizia Locale

L’avvio della campagna vaccinale rappresenta: “un momento importante e quasi storico per gli Agenti ed Ufficiali ed Agenti della Polizia Locale di Monopoli”

“Un momento importante e quasi storico per gli Agenti ed Ufficiali ed Agenti della Polizia Locale di Monopoli”.

Questo, quanto dichiarato dal Comandante del Corpo, il Dirigente Michele Cassano, oggi, in occasione dell’avvio della campagna vaccinale agli operatori della Polizia Locale di Monopoli, che quotidianamente sono esposti al rischio di potenziale contagio da Covid-19.
L’aver avviato le operazioni di vaccinazione dei componenti il Corpo – spiega il Comandante Cassano consente di poter far lavorare con maggiore tranquillità tutti gli operatori che ogni giorno sono a contatto con centinaia e centinaia di utenti che frequentano e percorrono il territorio.
La sicurezza dei lavoratori e il diritto degli stessi ad usufruirne è compito – afferma il Comandante Cassano – del datore di lavoro il cui compito è anche quello di garantire sempre più standard qualitativi in termini di benessere sul luogo di lavoro. Continueranno – conclude il Comandante Cassano – nei prossimi giorni le somministrazioni dei vaccini; un grande passo avanti attraverso cui si offre sicurezza a chi quotidianamente svolge il proprio lavoro al servizio della cittadinanza”.