Le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro di Forza Italia Puglia e di Monopoli
La nomina dell’On. Sisto a Sottosegretario di Stato alla Giustizia è stata accolta con grande entusiasmo in Puglia.
A lui ed all’intera squadra azzurra formata dai colleghi Debora Bergamini (sottosegretario Rapporti col Parlamento), Giorgio Mulè (sottosegretario alla Difesa), Francesco Battistoni (sottosegretario all’Agricoltura), Gilberto Pichetto Fratin (viceministro al Mise) e Giuseppe Moles (sottosegretario all’Editoria) sono giunte le migliori congratulazioni e auguri di buon lavoro da parte di Forza Italia Puglia, a cui si è unito anche il Commissario FI Monopoli e Coordinatore Provinciale FI Giovani Bari Ignazio Amodio.
È con viva soddisfazione che apprendiamo la notizia della nomina a Sottosegretario di Stato alla Giustizia dell’ On. Avv. Francesco Paolo Sisto.
Un incarico delicato e prestigioso che l’Onorevole saprà svolgere con la notoria passione e competenza in un momento cruciale per le sorti del Paese.
Siamo profondamente certi, infatti, che con il Ministro Marta Cartabia si possa aprire una nuova stagione di diritti e garanzie dopo anni di mancate riforme e crescente sfiducia dei cittadini verso la giustizia.
Sisto farà la sua parte in un governo che passerà alla storia, il più importante dal dopoguerra ad oggi, con il Presidente Mario Draghi che saprà portare l’Italia fuori dalla pandemia e lontano dalla crisi economica.
A nome mio personale, del Direttivo di Forza Italia Monopoli e del Coordinamento Provinciale di Forza Italia Giovani Terra di Bari porgo i più sinceri auguri di buon lavoro all’ On. Sisto.
Buon lavoro, Sottogretario!