Monopoli non rinuncia a celebrare la 43^ Giornata per la Vita

Per l’occasione, il Gruppo Giovani del Movimento e Centro di Aiuto alla Vita “Chiara Corbella” di Monopoli presenta il suo primo singolo inedito “Complici di Vita”

L’emergenza Coronavirus non ferma le iniziative in occasione della 43^ Giornata per la Vita a Monopoli.

Domani (6 febbraio 2021), una santa messa presieduta dal Vescovo della Diocesi di Conversano-Monopoli Mons. Giuseppe Favale si terrà alle 17:30 presso la Parrocchia “Maria SS. del Carmine” di Putignano. Al termine della funzione religiosa sarà offerto uno spettacolo online gratuito su www.ilfuturochemerita.it, durante il quale il Movimento e Centro di Aiuto alla Vita “Chiara Corbella” presenterà il primo singolo inedito “Complici di Vita”, completamente scritto, musicato, cantato ed interpretato proprio dal gruppo Giovani del CAV di Monopoli  per mandare un messaggio forte e chiaro: dire “sì” alla vita è il compimento di una libertà che può cambiare la storia (dal messaggio per la Giornata per la Vita 2021 CEI).

Una canzone che parla di Vita, Libertà e Amore. Nei prossimi giorni seguirà il link con la speranza che ognuno di noi, nel proprio piccolo, possa diventare ” complice di Vita”.