Monopoli, aperti i casting per “Storie di una famiglia perbene”

Inizieranno a marzo, le riprese della serie TV che sarà girata anche in città

Inizieranno a marzo 2021 le riprese di “Storie di una famiglia perbene”, diretta da Stefano Reali, che sarà girata a Monopoli e paesi limitrofi.

A tal proposito, l’Assessore al Turismo Cristian Iaia annuncia che OZ Film sta curando, per l’11 marzo, il casting della serie TV per Mediaset.

Il casting è aperto a tutti, secondo le indicazioni di seguito riportate, e nel rispetto delle normative vigenti (precluso ai dipendenti della Pubblica Amministrazione).

Si cercano figurazioni e figurazioni speciali (NO TATUAGGI EVIDENTI, PIERCING o TAGLI MODERNI), esclusivamente residenti in Puglia e in particolare:

UOMINI E DONNE, 18/80 anni
UOMINI E DONNE di etnia albanese, greca e filippina
RAGAZZI E RAGAZZE 10 -15 ANNI
BALLERINE DI POLE DANCE
PESCATORI
MUSICISTI (cantanti/e soliste e gruppi musicali)

Cerchiamo inoltre i seguenti mezzi di scena:
AUTOMOBILI, MOTO e CAMION MARCIANTI d’epoca dal 1970 al 1990 che siano marcianti, in buono stato e dotate di tutta la documentazione per poter circolare – preferibilmente zona Polignano, Monopoli, Conversano e limitrofi -.

ISTRUZIONI PER LA CANDIDATURA:
– FIGURAZIONI e FIGURAZIONI SPECIALI: inviare due foto, PRIMO PIANO e FIGURA INTERA, scattate in verticale e al momento, buona luce – no selfie, no ritocchi, no occhiali da sole, no foto di gruppo – in modo che il volto e il corpo siano ben visibili e illuminati. Nella mail bisogna specificare anno di nascita, altezza, peso e taglia, e contatto personali.
È facoltativo l’invio di un breve video di presentazione.
– MEZZI DI SCENA: inviare foto dell’interno e dell’esterno del veicolo. Specificare anno di immatricolazione e contatti personali.
Inviare mail con oggetto: STORIE_figurazioni oppure STORIE_mezzi di scena a:

figurazioni@ozfilm.it