Buoni spesa, l’elenco dei beneficiari

Consegna confermata nelle giornate di mercoledì e giovedì

Sono 718 i nuclei familiari i beneficiari dei Buoni Spesa rilasciati dal Comune di Monopoli in favore di cittadini in stato di bisogno a causa dell’emergenza Covid19 (Deliberazione di Giunta Comunale n. 241 del 18 dicembre 2020). L’elenco degli aventi diritto è stato pubblicato sul sito istituzionale della Città di Monopoli.

Gli aventi diritto potranno ritirare la tessera mercoledì 3 febbraio 2021 e giovedì 4 febbraio 2021 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00 nella tensostruttura in via Benedetto Croce (nei pressi dello stadio “Veneziani”). Per il ritiro è necessario che i beneficiari al momento della consegna siano in possesso del documento di riconoscimento. In caso di impossibilità, è possibile delegare il ritiro ad altra persona in possesso di atto scritto e copia documento di riconoscimento del delegante e del delegato.

La consegna avverrà nel rispetto delle misure anti-Covid con ingressi contingentati e con l’uso dei dispositivi di protezione individuale. Verrà garantito l’accesso ad una sola persona per nucleo familiare.

I buoni del valore da 100 euro a 500 euro potranno essere utilizzati per l’acquisto di beni di vario genere presso gli oltre 40 esercizi convenzionati.

ELENCHI DEI BENEFICIARI, DEGLI ESCLUSI E DELLE ATTIVITA’ COMMERCIALI ADERENTI

elenco beneficiari anonimo (file.txt)
elenco esclusi anonimo (file.txt)
elenco attivita’ commerciali aderenti (.pdf)