Monopoli, accesso agli uffici comunali solo su prenotazione tramite app

Gli uffici continueranno a ricevere i cittadini non muniti di prenotazione nella giornata del lunedì

Si avvisa la cittadinanza che, a partire dal 27 gennaio 2021, è possibile effettuare prenotazioni per i servizi demografici, l’ufficio tributi e gli altri servizi finanziari, esclusivamente mediante la nuova APP “Smart City Monopoli”.

La nuova APP, a differenza della precedente, è accessibile anche via web sul sito istituzionale www.comune.monopoli.ba.it mediante la sezione “Portale Smart City”.

Con la nuova APP, scaricabile gratuitamente tramite Play store per il sistema operativo Android o App store per il sistema operativo IOS, sarà semplice prenotare un ticket da smartphone scegliendo servizio, giorno e fascia oraria.

L’APP è già disponibile su AppStore di IOS mentre è in corso di pubblicazione su Playstore di Android.

Il cittadino, come in precedenza, dovrà presentarsi all’appuntamento all’orario prestabilito o al più nei 5 minuti antecedenti, ed esibire al portiere il ticket di prenotazione generato dalla APP. Non sarà consentito l’ingresso a chi è sprovvisto di ticket né a chi si recherà al di fuori della fascia oraria prenotata.

Gli uffici continueranno a ricevere i cittadini non muniti di prenotazione nella giornata del lunedì.

https://apps.apple.com/it/app/smart-city-monopoli/id1547471471?ign-mpt=uo%3D2

Redazione The Monopoli Times

"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33