Il 26enne è stato trovato in possesso di due dosi di marijuana in tasca e di ulteriori gr. 93 della medesima sostanza e di gr. 1,2 di hashish in casa
Nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti e alla vigilanza sul rispetto delle norme anti Covid, i Carabinieri della Tenenza di Mola di Bari alle dipendenze della Compagnia di Monopoli guidata dal Comandante Emanuele d’Onofri hanno arrestato in flagranza di reato T.M., di anni 26, già noto agli operanti per precedenti specifici.
Quest’ultimo, mentre si aggirava per le vie del centro, alla vista dei militari ingoiava fulmineamente una dose, verosimilmente, di sostanza stupefacente (rendendo necessario l’intervento del 118 per accertare le condizioni di salute), mentre altre due bustine di marijuana gli sono state trovate in tasca. la perquisizione, estesa all’abitazione, consentiva di rinvenire ulteriori gr. 93 della medesima sostanza suddivisa in 21 dosi e gr. 1,2 di hashish, nonché materiale per il confezionamento. Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari.