Calciomercato, il Monopoli ufficializza l’arrivo di Michele Currarino

Le prime parole del centrocampista (classe 1992) : “Arrivo a Monopoli con grande entusiasmo”

La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito dalla Virtus Entella, a titolo definitivo fino al 30 giugno 2022, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Currarino.

Il centrocampista mancino classe ’92 inizia la sua carriera nelle fila della Lavagnese in Serie D, dove colleziona 86 partite e 28 gol in sei stagioni; nella s.s. 2017/18 approda in Serie B con la maglia della Virtus Entella disputando 10 partite, la stagione culmina con la retrocessione in C, dove, l’anno successivo in terza serie totalizza 18 partite conquistando la vittoria del Campionato ed il ritorno in cadetteria. Nelle ultime due stagioni in B, 14 gare sempre con la maglia dell’Entella.

Le prime parole di Currarino da calciatore del Monopoli.

“Arrivo a Monopoli con grande entusiasmo, è una società ambiziosa che mi ha voluto fortemente fin dall’inizio, questo ha fatto la differenza. Tanti ex compagni di squadra mi hanno parlato bene della società e della città, voglio fare il massimo sia a livello personale ma soprattutto per la squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati. É la mia prima esperienza al Sud, il girone C è molto difficile ma allo stesso tempo affascinante. Sono pronto ad iniziare la mia avventura in biancoverde”.

Il neo centrocampista del gabbiano si è sottoposto al tampone anti Covid-19 insieme al Gruppo Squadra e questa mattina svolgerà il primo allenamento in biancoverde. Indosserà la maglia numero 21.