Nuova iniziativa del Lions Club Monopoli a sostegno delle famiglie in difficoltà

Lanciata una campagna di raccolta fondi destinata all’acquisto di buoni spesa alimentari da distribuire attraverso le Parrocchie cittadine come in occasione della Giornata del Povero 2020

 

In occasione delle festività natalizie, il Lions Club Monopoli ha lanciato una nuova campagna di raccolta fondi organizzata con la collaborazione del gruppo IMAGROSS Supermercati di Monopoli, destinata all’acquisto di buoni spesa alimentari da distribuire tra le famiglie in difficoltà.

La consegna dei buoni verrà effettuata con la collaborazione delle Parrocchie di Sant’Anna, Regina Pacis e S. Antonio così come avvenuto il 15 novembre scorso in occasione della Giornata del Povero 2020, in occasione della quale furono donati quaranta buoni grazie ai proventi della lotteria del mese precedente. 

Contribuire alla causa attraverso il link https://www.gofundme.com/f/buoni-a-natale?utm_source=whatsapp-visit&utm_medium=chat&utm_campaign=p_cp+share-sheet oppure donare tramite bonifico bancario intestato al CONTO SERVICE LIONS CLUB MONOPOLI IBAN IT43W0702741570000000506250.