DADdy Christmas, Babbo Natale incontra virtualmente i bimbi di Monopoli

Soddisfazione da parte del Sindaco Annese: “L’iniziativa sta piacendo e mi fa molto piacere!”

Niente Casa di Babbo Natale, quest’anno, a Monopoli. In compenso, è stata ideata l’iniziativa DADdy Christmas grazie alla quale i bambini potranno incontrare Santa Claus attraverso uno schermo.

Tanti l’hanno già incontrato, tanti altri lo incontreranno nei prossimi giorni virtualmente – commenta con entusiasmo il Sindaco Angelo Annese – L’iniziativa sta piacendo e mi fa molto piacere! Questo – ricorda il Primo Cittadino – è il sito dove potete seguire tutte le altre iniziative www.nataleamonopoli.it/”.

La magia del Natale non si ferma nemmeno ai tempi del Coronavirus. E sulla scia del successo della Casa di Babbo Natale dello scorso e adattandola ai tempi che stiamo vivendo, l’Amministrazione Comunale di Monopoli con la “Daddy Christmas” consente di non rinunciare all’atmosfera e alla magia del Natale.

Babbo Natale si trasferisce così sul web e ospita i bambini interessati in stanze private per colloqui individuali. Semplice, gratuito e senza code, come se fosse in casa di ogni bambino. Collegarsi è semplice: basta cliccare sul link presente sulla pagina www.nataleamonopoli.it e completare la procedura di prenotazione. DADdy Christmas è dedicato a tutti i bambini delle scuole primarie e secondarie di Monopoli.

«In un momento di Didattica a Distanza anche la casa di Babbo Natale è virtuale. L’iniziativa, innovativa e unica nel suo genere, ha generato un grosso entusiasmo tra i bambini facendo registrare un numero elevato di richieste. È il nostro modo per essere vicini ai bambini nonostante la pandemia che ci costringe a essere a distanza», afferma l’Assessore alla Pubblica Istruzione Rosanna Perricci.