Donazione straordinaria di sangue a Monopoli

Raccolte oltre 40 sacche di sangue su iniziativa di un’azienda locale

Un bilancio oltre le aspettative, la raccolta straordinaria di più di 40 sacche di sangue donate venerdì 2 ottobre 2020 dall’Avis Sezione Comunale “Angelo Menga” che ha risposto ad un’iniziativa lanciata da un’azienda locale.

“Tutto ciò è stato reso possibile grazie al supporto dell’Equipe Medica del Dott. Ostuni Angelo. L’Avis – commenta il Presidente Raffaele Latela – intende ringraziare l’azienda per la sua disponibilità e perfetta organizzazione. Donare il Sangue non è solo un atto di solidarietà, ma rappresenta un arricchimento del patrimonio umano della collettività, che permette di aiutare concretamente coloro che, ogni giorno, necessitano di Sangue ed Emocomponenti”.

A tal proposito, l’Avis apre le porte a qualunque altro Ente e Aziende del mondo del lavoro che, attraverso il piccolo grande gesto della Donazione, voglia ripetere questa nobile iniziativa con noi.

È possibile prenotare la Donazione su Facebook tramite la Pagina “Avis Monopoli” o telefonando al 327 5367507 nelle seguenti fasce orarie: 9-11 / 17-19.

Torna in alto