Non si ferma all’alt, giovane monopolitano sotto l’effetto di sostanze stupefacenti arrestato dai Carabinieri

Prima di essere fermato, il 27enne (ora detenuto presso il Carcere di Bari) si sarebbe reso responsabile di alcuni furti in abitazione in via Vittorio Veneto

Breve inseguimento, ieri sera, in via Vittorio Veneto a Monopoli.

Un giovane monopolitano, tale M.G. (classe 1992), che pare viaggiasse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti a bordo della sua Fiat 500, non si sarebbe fermato all’alt dei Carabinieri e, una volta raggiunto dai militari, avrebbe opposto resistenza all’arresto; per questo, si sarebbe reso necessario attendere l’arrivo dei rinforzi. Sul posto, sono intervenute così tre pattuglie.

Prima di essere fermato, il 27enne (che, un mese fa, si sarebbe reso protagonista di resistenza a pubblico ufficiale in via G. Ungaretti dopo aver prelevato una borsa all’interno di un’auto) sarebbe stato considerato autore di alcuni furti all’interno di abitazioni ubicate in via Vittorio Veneto e, dopo essere stato accompagnato presso l’Ospedale “San Giacomo” di Monopoli per appurare il suo stato di alterazione psico-fisica dovuto all’assunzione di droghe, sarebbe stato tratto in arresto con le accuse di non essersi fermato all’alt, resistenza a pubblico ufficiale, guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e furto e sarebbe stato tradotto presso il Carcere di Bari dove ora sarebbe perciò detenuto.