Vai al contenuto

Elezioni Regionali 2020, un risultato storico per Forza Italia Monopoli l’elezione del neo consigliere regionale Stefano Lacatena

Nota del commissario cittadino F.I. Ignazio Amodio 

Quando la politica è unita niente è impossibile.
A Monopoli, nonostante la sconfitta del centro-destra, siamo riusciti ad eleggere un Consigliere Regionale.
Un risultato storico non solo per la nostra Città ma per tutto il territorio dell’ area metropolitana di Bari che potrà avere, da oggi in poi, un valido punto di riferimento: Stefano Lacatena.
In qualità di Commissario di Forza Italia Monopoli ringrazio il Sindaco Angelo Annese per il coraggio e la determinazione con cui ha condotto la campagna elettorale; il collega Segretario di “Monopoli al Centro” Alberto Pasqualone per la collaborazione e l’esperienza che ha messo in campo; gli Assessori e i Consiglieri Comunali tutti della nostra maggioranza per la tenacia e l’ impegno profuso.
Infine, un sincero ringraziamento va ai miei ragazzi, ai GIOVANI di FORZA ITALIA. Sono loro che tra comitati e incontri hanno illuminato con i loro sorrisi questa splendida campagna elettorale. Per il sottoscritto, che segue la politica dai tempi del liceo, è una grande soddisfazione e motivo di orgoglio vedere un gruppo di ragazzi così appassionati e propositivi.

I Monopolitani, quando vogliono, fanno la differenza. A tutti i cittadini seimila e ventidue volte GRAZIE!

Forza Italia, Forza Puglia!
Forza Stefano!

Dott. Ignazio Amodio
Commissario Forza Italia Monopoli.