Nominata coordinatrice Sara Anna Rodi

Nasce “Azzurro Donna Monopoli”, il movimento femminile di Forza italia che, in città, sarà guidato dalla coordinatrice Sara Anna Rodi.

“Io accetto la grande avventura di essere me stessa.”
(Simone de Beauvoir)

«Con questa frase come mantra, inizio questa nuova avventura nel mio percorso politico – commenta la Rodi – Ringrazio il Commissario di Forza Italia Dott. Ignazio Amodio per aver creduto in me, la Coordinatrice Regionale di Azzurro Donna Prof.ssa Beatrice De Donato, la Coordinatrice Provinciale di Azzurro Donna Dott.ssa Marta Minichelli e il Coordinatore Provinciale di Forza Italia On. Avv. Francesco Paolo Sisto. La mia nomina come Coordinatrice di Azzurro Donna città di Monopoli – dichiara – non rappresenta un punto di arrivo, ma un trampolino di lancio per iniziative socio-culturali dedicando tempo e spazio al ruolo della donna. Le donne in politica possono rappresentare un valore aggiunto, pari alle figure maschili, con la forza di essere lavoratrici, compagne, mogli e mamme anche a tempo pieno. Come donna pertanto – conclude la coordinatrice – mi sento onorata dell’incarico affidatomi e che spero di svolgere al meglio delle mie possibilità, come ho sempre fatto».

A formularle i migliori auguri per il nuovo incarico ricevuto, il Commissario FI Monopoli Ignazio Amodio ed il Coordinatore FI Giovani Monopoli Michele Aversa: «Siamo certi che la partecipazione delle donne in politica sia un volano essenziale per riavvicinare i cittadini all’interesse per la “cosa-pubblica”. Con Azzurro Donna il nostro partito si rinnova ed è pronto ad affrontare le prossime sfide con donne impegnate, appassionate e competenti».