Monopoli Friends sempre pronti a dare man forte ai piccoli amici

Ricevuta un’altra cospicua donazione

 

«In fase di ripresa siamo pronti a dare man forte sempre ai nostri piccoli amici».

Così, il Presidente dei Monopoli Friends Angelo Giannoccaro annuncia nuove iniziative solidali nei confronti dei più bisognosi.

«Nella giornata di mercoledì – racconta Giannoccaro – abbiamo ricevuto una cospicua donazione da parte del sig. Angelo Cassano di “OK Bimbo” di Monopoli che, grazie all’intercessione del socio Vincenzo Laquintana, è stata conferita alla nostra associazione con lo scopo di distribuire i prodotti ai vari centri limitrofi, nonché alle famiglie in difficoltà. Si tratta di beni di prima necessità come pappe, latte, omogeneizzati, biscotti ed anche leccornie utili ai bisogni ed alla crescita dei bambini».

Preziosa anche la collaborazione del capitano Pasquale Esposito che ha prontamente messo a disposizione il furgone per il trasporto e distribuzione dei suddetti viveri.

Il presidente Giannoccaro, il direttivo ed i soci tutti ringraziano ancora una volta i numerosi benefattori e la loro bontà d’animo e vi danno appuntamento a lunedì ore 20.30 presso la tensostruttura per la ripresa dell’attività sportiva.