Nuova generosa donazione del Barone Vitantonio Colucci per le famiglie bisognose di Monopoli

40 pacchi contenenti generi alimentari di prima necessità saranno consegnati domani a Francesco Centrone, presidente del “Centro Anziani”

L’allarme è già suonato, attivato nei giorni scorsi dalla Caritas e dall’Anci: i 400 milioni stanziati dal Governo per l’emergenza alimentare sono già finiti. Migliaia di famiglie italiane non sono in grado di fare la spesa. Monopoli, purtroppo, non fa eccezione. 

Accogliendo numerose richieste di aiuto, il presidente onorario dell’Associazione Umanitaria “Lilly Colucci” nonché dell’Associazione Culturale “Centro Anziani” di Monopoli Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci, fondatore e presidente del Gruppo industriale Plastic-Puglia, ha deciso di donare ulteriori 40 pacchi contenenti generi alimentari di prima necessità a Francesco Centrone, presidente del “Centro Anziani”

I pacchi, destinati a nuclei familiari che versano in particolari situazioni di difficoltà, così come è già accaduto in altre particolari occasioni, saranno consegnati dai volontari dell’Associazione Umanitaria “Lilly Colucci domani 13 giugno alle 9.30 nella sede del “Centro Anziani” in via Gobetti, a Monopoli.