7^ edizione di “Famiglia in Festa”

Appuntamento a domenica 29 dicembre 2019 in contrada Sicarico

Si terrà  DOMENICA 29 DICEMBRE 2019 LA SETTIMA EDIZIONE di “FAMIGLIA IN FESTA” , presso il piazzale della Casa Canonica della parrocchia Sacra Famiglia in  contrada Sicarico, in agro di Monopoli.
L’iniziativa, fortemente voluta dalla Parrocchia Sacra Famiglia di Sicarico, è stata realizzata anche grazie al prezioso patrocinio del Comune di Monopoli. L’obiettivo è quello di  celebrare il valore fondamentale della famiglia  anche al giorno d’oggi, nonostante le difficoltà (sociali, economiche, interiori) che ogni nucleo familiare è chiamato ad affrontare. Il giorno scelto non a caso è quello della festa liturgica della protettrice della comunità parrocchiale, la Sacra Famiglia di Nazareth.
Il parroco, il Consiglio Pastorale e l’intera comunità invitano la cittadinanza per una giornata di festa, solidarietà e celebrazione del valore fondamentale della famiglia!

Programma (29 dicembre 2019)
ore 9.30: Santa Messa;
ore 18.00:  Santa Messa presieduta da S.E.R.Mons.Giuseppe Favale, vescovo della Diocesi di Conversano – Monopoli , con Benedizione delle Famiglie.
ore 19.00:  Concerto di musica sacra “In Notte Placida”, a cura della Schola Cantorum “Laudate Dominum”, diretta dal m° Pierluigi Mazzoni. All’organo il m° Angela D’Amico.

In serata, tra danze e canti popolari, in compagnia di  Piero Di Lauro dei “Cipurridd “, si potrà  degustare la sfiziosa SCROCCHIARELLA, pettole e vin brulè …. E PER I PIU’ PICCOLI il divertente spettacolo  “Magic Comic Show”, a cura di Lorenzo Torres.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *