Partita difficile, molto fisica e condotta punto a punto per tutti i 40’
Seconda vittoria consecutiva per i Manelli Seagulls che nella Palestra IISS Del Prete-Falcone di San Marzano di San Giuseppe si impongono sui padroni di casa per 63-68.
Partita difficile, molto fisica e condotta punto a punto per tutti i 40’.
Complice anche le molte indisponibilità nel roster degli ospiti, c’è voluta tutta l’esperienza del duo di coach-giocatori Calabretto – Dimola per avere la meglio sui ben organizzati giocatori di San Marzano. Alla fine il tabellino conterà 33 punti per il primo e 23 per il secondo e una prestazione di livello per entrambi, soprattutto nella gestione dei possessi decisivi.
Una vittoria importante su un campo difficile che, qualora fosse stato necessario, fa capire a tutti che per trasformare in risultati sul parquet i buoni propositi dichiarati nella pre-season occorrono umiltà, sacrificio e sudore.
Prossimo appuntamento sabato 21 dicembre ore 18.00 presso la palestra dell’IPSIAM dove i Manelli Seagulls ospiteranno il Basket Alberobello, a punteggio pieno dopo le prime due giornate.
Tabellino:
San Marzano 63 – Monopoli Seagulls 68
(16-15)(31-36)(45-51)
San Marzano:
Giaffreda 21, Rodia 9, Meo 8, Lonoce 7, Pattaro 6, Felci 6, Caramia 4,Frario 2
Monopoli Seagulls:
Calabretto Sabino 33, Dimola Leonardo 23, Zanzarella Andrea 6, Alba Francesco 4, Ciampi Antonio 2, Alba Andrea 0, Zazzera Andrea 0, Fornarelli Damiano 0, Dibello Giovanni ne, Penna Daniele ne.